Posso contattare direttamente il team di analisti o la redazione per chiarimenti o approfondimenti sul contenuto degli articoli?
È possibile ricevere ulteriori approfondimenti direttamente dal team di Websim, sottoscrivendo il piano di abbonamento PASS Exclusive. Se il problema è relativo ad aspetti tecnici della piattaforma, alla gestione degli abbonamenti o criticità di carattere generale, puoi invece scrivere alla mail info@websim.it
Come posso contattare Websim?
Puoi metterti in contatto con Websim via mail, scrivendo all'indirizzo info@websim.it
Quali sono i browser compatibili con Websim?
Per un corretto utilizzo del nuovo sito di Websim è consigliato l’utilizzo delle versioni più recenti dei seguenti browser: Google Chrome, Firefox, Microsoft Edge.
Come posso modificare i dati del mio account/profilo?
Puoi procedere alla modifica dei tuoi dati accedendo all’area personale (raggiungibile sempre in alto a destra cliccando sul proprio nome affianco all'icona utente), sotto la voce “Profilo”. Si ricorda di cliccare il tasto "Aggiorna Profilo" per salvare le modifiche effettuate.
In caso di mancato accesso al sito per un tempo prolungato, l’account viene disabilitato?
No, l’account non viene disabilitato se non si accede per un tempo prolungato.
Cosa posso fare se ho dimenticato la password?
Per procedere al recupero della propria password è possibile cliccare su "Recupera la password", raggiungibile all'interno della pagina "Accedi".
Come faccio a segnalare la presenza di errori durante la fase di pagamento?
Se riscontri problematiche relative al processo di pagamento, puoi scriverci all’indirizzo mail info@websim.it
Quali sono le tipologie di pagamento accettate?
Le tipologie di pagamento accettate sono: Carta di credito, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Bonifico bancario.
Posso richiedere un rimborso nel caso non abbia usufruito dell’abbonamento?
Non è possibile chiedere un rimborso ma è possibile disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento, se non si vuole più usufruire del servizio.
Come faccio a disattivare un abbonamento attivo?
L’abbonamento è disattivabile accedendo all’area personale. Clicca in alto a destra la voce “Profilo” e vai in Abbonamenti > Informazioni > Disattiva il tuo abbonamento.
Al termine della prova gratuita mi verrà addebitato il costo di un abbonamento?
No, allo scadere del periodo di prova potrai scegliere se abbonarti al servizio o meno.
Come posso accertarmi che l’iscrizione sia avvenuta correttamente?
Al termine del processo di iscrizione riceverai una mail a conferma dell’avvenuta iscrizione, all’interno di questa mail dovrai cliccare sul riquadro “conferma iscrizione”. Se non ricevi questa mail, contattaci all’indirizzo info@websim.it
Quanto dura l’abbonamento a Websim?
Puoi scegliere di sottoscrivere un abbonamento a cadenza mensile oppure annuale. L’abbonamento verrà automaticamente rinnovato alla scadenza. Consulta la nostra offerta, cliccando qui.
Il rinnovo dell’abbonamento avviene automaticamente?
Si, il rinnovo avviene automaticamente. Puoi controllare lo stato e il termine del tuo abbonamento dalla tua area personale, cliccando la voce “Abbonamenti".
Come posso seguire i contenuti che mi interessano?
Puoi seguire i contenuti che più ti interessano selezionandoli nella tua area personale, sotto la voce “Notifiche Sezioni” potrai scegliere dal menu a tendina le tue sezioni preferite, selezionando “Ricevi le notifiche via email”.
La newsletter è personalizzabile?
Sì, in fase di registrazione puoi scegliere di ricevere aggiornamenti costanti sulle rubriche che più ti interessano (Daily, Webinar, Certificates, Top 3 Certificate, Trading Italia, Small & Mid Cap). Puoi modificare la tua scelta in qualsiasi momento accedendo alla tua area personale.
Iscrivendomi alla newsletter Daily a quali contenuti ho accesso?
La newsletter Daily è riservata ai soli abbonati di Websim.
Ogni giorno ricevi nella tua casella di posta le migliori notizie selezionate dai nostri esperti. Resta costantemente aggiornato su macroview, mercati, mid & small cap e tanta operatività.
Iscrivendomi alla newsletter Small & Mid Cap a quali contenuti ho accesso?
Andamento titoli, prestazioni, valutazioni, società a media e piccola capitalizzazione. Tieni monitorate le realtà imprenditoriali che offrono rendimenti più elevati nel lungo termine.
Iscrivendomi alla newsletter Certificates a quali contenuti ho accesso?
Con la newsletter Certificates avrai la possibilità di ricevere gli aggiornamenti sulle nuove emissioni certificates con differenti profili di rischio e rendimento dedicati alla clientela retail & professionale.
Iscrivendomi alla newsletter Top 3 Certificates a quali contenuti ho accesso?
Con la Top 3 Certificates avrai accesso alla selezione dei certificati d'investimento che sono risultati più interessanti nella settimana, in modo da non offrirti le migliori opportunità sul mercato.
Iscrivendomi alla newsletter Trading Italia a quali contenuti ho accesso?
La newsletter Trading Italia è riservata ai soli abbonati di Websim.
Ricevi quotidianamente gli aggiornamenti sulle strategie di analisi tecnica multiday, oltre a newsflow e valutazioni fondamentali.
Iscrivendomi alla newsletter Webinar a quali contenuti ho accesso?
Con l'iscrizione alla newsletter Webinar, potrai ricevere aggiornamenti e partecipare a tutti gli appuntamenti fissati da Websim per discutere con esperti di settore sui temi macroeconomici e finanziari di maggiore tendenza.
Come si partecipa ai Webinar di Websim?
Per partecipare ai nostri Webinar è necessario registrarsi a Websim ed effettuare l’accesso al sito. La procedura è gratuita, richiede pochi istanti e ti permetterà di assistere a eventi digitali in diretta o in differita.
Cosa posso fare se ho problemi con il login al sito?
Se ci sono problemi con l'autenticazione al sito, puoi provare a risolvere in uno dei seguenti modi:
- Pulizia della cache del browser
Google Chrome: Impostazioni > Privacy e sicurezza > Cancella dati di navigazione > Spuntare il box "Immagini e file memorizzati nella cache" > Cliccare "Cancella dati"
- Cambio del browser di navigazione
Per ulteriore supporto, contattare info@websim.it
Come posso accedere ai contenuti di Websim? C'è un’app dedicata?
Puoi avere accesso ai nostri contenuti tramite sito web o attraverso la nostra app Websim, scaricabile su Apple Store o Google Play. Potrai ricevere notifiche personalizzate sui tuoi titoli preferiti e sulle sezioni che più ti interessano.