Neodecortech anticipa il Salone del Mobile
Per chi, come Neodecortech, si occupa di design d’interni, il Salone del Mobile è un appuntamento cruciale: anche l’edizione del 2024 in partenza a giorni, dovrebbe permettere agli operatori del settore di cogliere le evoluzioni in corso nel mondo dell’arredamento.
Ne parla in questo video Angelica Besana, Head of Design Department della società leader in Italia nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e film polimerici per superfici decorative e per il flooring.
Neodecortech sarà di certo tra i visitatori ma non tra gli espositori, perché la sua attività la pone tra gli anticipatori delle soluzioni per il bello in ambiente domestico visibili negli stand. La società è però indirettamente presente, in quanto fornisce le soluzioni che i suoi clienti annunciano al Salone.
Besana parla anche della partecipazione di Neodecortech ad altri eventi fieristici, momenti cruciali per la relazione con i clienti, vecchi, nuovi e potenziali. La società ha di recente partecipato all’edizione di Interzum di Guangzhou, in Cina, dove ha presentato un’intera collezione dedicata al mercato asiatico.
Clicca qui per il trailer
Neodecortech è tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design.
L’attività del Gruppo si concretizza nella produzione di soluzioni complete e tecnologicamente all’avanguardia per la realizzazione di progetti di interior design, coprendo tutte le fasi del processo produttivo per la produzione della carta decorativa, dalla gestione delle materie prime, passando per la finitura superficiale e l’impregnazione, fino al prodotto finito e alla gestione della logistica di fine linea.
Il Gruppo è in grado di offrire 7 categorie di prodotti: carte decorative, stampe decorative, finish foil, film melamminico, PPF e PPLF, laminati, Eos superfici anti impronta.
Quando
15 aprile 2024
Speaker
Angelica Besana | Head of Design Department di Neodecortech
Marino Masotti | Caporedattore di Websim