Incontra Neodecortech - Presentazione del Piano Industriale

Neodecortech tra i leader italiani nella produzione di superfici decorative e dei settori flooring e arredo, ha recentemente approvato il Piano Industriale 2024-2026, che prevede un significativo sviluppo delle nuove linee di prodotto, quali laminati, EOS. Si tratta di prodotti premium destinati al mercato dell’arredamento e del flooring.

La società non trascurerà però le linee tradizionali, quali carta decorativa, carta decorativa stampata, film plastico stampato.

A livello geografico, il gruppo Neodecortech vuole crescere nei mercati del sud-est asiatico.

A PROPOSITO DI NEODECORTECH

Neodecortech è tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design.

L’attività del Gruppo si concretizza nella produzione di soluzioni complete e tecnologicamente all’avanguardia per la realizzazione di progetti di interior design, coprendo tutte le fasi del processo produttivo per la produzione della carta decorativa, dalla gestione delle materie prime, passando per la finitura superficiale e l’impregnazione, fino al prodotto finito e alla gestione della logistica di fine linea.

Il Gruppo è in grado di offrire 7 categorie di prodotti: carte decorative, stampe decorative, finish foil, film melamminico, PPF e PPLF, laminati, Eos superfici anti impronta.

 


Quando

29 febbraio 2024

Speaker

Luigi Cologni | CEO di Neodecortech

Rosa Aimoni | Giornalista Finanziaria di Websim

 




Leggi gli articoli della categoria
Incontra la società
Clicca qui