Incontra Casta Diva Group - Presentazione del Nuovo Piano Industriale

Casta Diva, società attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, ha approvato il nuovo Piano Industriale 2023-2026

Abbiamo intervistato Andrea De Micheli, Chairman and CEO del Gruppo, per avere più dettagli in merito agli obiettivi del nuovo piano: 

  • Il Valore della Produzione atteso per il 2023 è pari a 111,3 milioni, +28% sul piano precedente, pubblicato il 3 aprile 2023, e +33% rispetto al risultato del 2022. 
  • L'Ebitda rettificato è visto raggiungere 10,1 milioni, +44% sul 2022 e +51% rispetto al vecchio piano.  
  • Nel 2024, il Valore della Produzione dovrebbe raggiungere 120,7 milioni per poi crescere progressivamente fino a 153 milioni nel 2026.
  • Nello stesso anno, l’Ebitda adjusted è atteso a 12 milioni, e a 17,7 milioni nel 2026
  • La marginalità 2024 è stimata al 9,9%, e all’ 11,7% nel 2026.

Leggi l'articolo

A PROPOSITO DI CASTA DIVA GROUP

CASTA DIVA GROUP è una multinazionale quotata su Euronext Growth Milan attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment. È presente in 4 continenti con sedi in 13 città: Milano, Roma, Sassuolo, Londra, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town e Dubai.

I brand del Gruppo sono Casta Diva Ideas, Casta Diva Pictures, G.2 Eventi, Genius Progetti, We are Live e Blue Note Milano. Rappresenta il più esteso network di produzione di film pubblicitari ed eventi a livello mondiale, costruito attraverso un’attiva e continua interazione tra le diverse sedi e l’esperienza dei suoi professionisti nella comunicazione digitale e nel live entertainment. È un talent hub capace di ingaggiare premi Oscar e celebrities di tutto il mondo e di scoprire e attrarre nuovi talenti creativi che garantiscano standard di eccellenza elevatissimi.

Casta Diva Group e i suoi manager hanno offerto strategie di comunicazione innovative e creative a oltre 100 grandi brand, reinterpretando le regole della comunicazione convenzionale. Fin dalla fondazione, nel 2005, il gruppo è cresciuto costantemente ed è stato insignito di più di 120 premi internazionali, tra i quali numerosi Leoni al Cannes Lions International Festival of Creativity, Mobius Award, LIA - London International Awards, EuBEA – European Best Event Awards. È titolare di Blue Note Milano, il più noto jazz club e ristorante dell’Europa continentale, aperto nel 2003 (parte del network internazionale Blue Note) realtà di punta nel panorama jazz mondiale, che nella sede di via Borsieri, all'Isola, (e non solo) produce oltre 300 spettacoli l’anno, fatturando circa il 26% (fonte: Siae) dell’incasso jazz in Italia.

 


Quando

04 dicembre 2023


Moderatrice:

Rosa Aimoni: Giornalista Finanziaria