Incontra Allcore - A bit of Color del comunicato stampa del 14/12

Allcore comunica il closing dell'acquisizione, da parte della controllata Soluzione Meeting, del 51,22% di Re Business, società che opera nel settore immobiliare dell'Instant Buying.

Con la sottoscrizione di questo accordo, Allcore che è stata recentemente inserita tra le migliori scelte di Websim Corporate Researchfarà il suo esordio nel c.d. Instant Buying immobiliare. Un aspetto peculiare dell’Instant Buying consiste nell’applicazione delle nuove tecnologie (i.e. intelligenza artificiale) al comparto immobiliare. 

Leggi l'articolo

A PROPOSITO DI ALLCORE

Fondata nel 2016, il gruppo Allcore (ex Soluzione Tasse) è leader nell’erogazione di servizi di consulenza fiscale e gestione contabile alle PMI italiane.

Dal core business originario, motore della straordinaria crescita registrata sino ad oggi, il perimetro societario si è arricchito grazie al lancio di nuovi verticali, ciascuno dei quali dedicato a specifiche aree di business sinergiche tra loro e in sintonia con la mission aziendale: assumere il ruolo di Business Partner delle PMI italiane con il proposito di accompagnarle, supportandole, nel loro percorso di crescita e sviluppo.

Un modello di business di comprovato successo che è ha consentito ad Allcore di essere censita dal Financial Times tra le aziende europee più performanti.

Gianluca Massini Rosati, Chairman and CEO di Allcore approfondisce il comunicato stampa pubblicato il 14 dicembre 2023 in merito all'acquisizione.


Quando

15 dicembre 2023





Leggi gli articoli della categoria
Incontra la società
Clicca qui