WIIT - Robusto buy-back da oltre 350mila euro

Fra il 16 ed il 20 ottobre, Wiit , uno dei principali player italiani nel mercato dei servizi Cloud per le applicazioni critiche aziendali, ha acquistato 24.517 azioni proprie, per un ammontare totale di oltre 351.000 euro. 

Le operazioni sono avvenute ad un prezzo medio unitario di 14,3 euro per azione circa. 

La società detiene un totale di 1.896.675 azioni proprie, pari a circa il 6,77% del capitale sociale. 

Dall'inizio del programma, sono state acquistate 266.395 azioni (pari al 0,95% del capitale sociale), per un controvalore complessivo di 4.248.017 euro. 

 

A PROPOSITO DI WIIT

Wiit è leader nel mercato del Cloud Computing. Attraverso un footprint paneuropeo, è presente in mercati chiave quali Italia e Germania, posizionandosi tra i player primari nell’erogazione di soluzioni tecnologiche innovative di Hosted Private and Hybrid Cloud. Wiit opera attraverso 19 Data Center di proprietà, 3 in Italia, di cui 2 certificati Tier IV dall’Uptime Institute, e 16 in Germania, e dispone di 6 certificazioni SAP ai massimi livelli di specializzazione. L’approccio end-to-end consente l’erogazione, alle aziende partner, di servizi personalizzati ad alto valore aggiunto, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità, per la gestione di critical application e business continuity, oltre a garantire massima affidabilità nella gestione delle principali piattaforme applicative internazionali (SAP, Oracle e Microsoft).

 

www.websim.it 


Giornalista Finanziaria



Leggi gli articoli della categoria
Notizie
Clicca qui