TPS - Azioni proprie, supera lo 0,8% del capitale

Tps ha raggiunto lo 0,826% del capitale sociale in azioni proprie.
Le ultime operazioni sono state effettuate fra il 13 ed il 17 novembre 2023, periodo in cui la società ha acquistato 5.000 azioni proprie, ad un prezzo medio ponderato di 5,18 euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 25.900 euro.
Il piano di acquisto è stato approvato dall'assemblea degli azionisti dello scorso 28 aprile, ed è stato avviato dopo Consiglio di Amministrazione del 29 giugno 2023.
TPS, è la holding operativa del Gruppo TPS, leader nel settore dei servizi tecnici e ingegneristici in campo aeronautico, con particolare focus sul segmento elicotteristico. TPS dal 2016 è una società “Elite” di Borsa Italiana.
Il Gruppo TPS opera nei settori aeronautico, automotive, difesa, ferroviario, navale e sistemi di trasporto a fune, fornendo servizi di Technical Publishing & Training, Ingegneria, Progettazione e Cost Engineering, Sviluppo Software Avionici e Integrazione di Sistemi, Digital Content Management. Conta tra i propri clienti aziende leader nel settore della progettazione e produzione di velivoli e componentistica in ambito aeronautico e aziende leader nel settore del manufacturing automotive, ferroviario, difesa e sistemi di trasporto a fune