THE ITALIAN SEA GROUP - Presentato il nuovo Admiral 72mt realizzato con Giorgio Armani

FATTO
Sabato sera, durante un evento privato presso i cantieri di TISG di Marina di Carrara e alla presenza dell’armatore, la società e Giorgio Armani hanno svelato e presentato ufficialmente il megayacht Admiral di 72 metri, progettato e disegnato in collaborazione. Come previsto, questo yacht è il primo di due progettati interamente dallo stilista Giorgio Armani, il cui stile è riconoscibile sia nelle linee esterne che negli interni. Secondo il programma operativo di TISG confermato nel comunicato stampa, lo yacht sarà quindi consegnato all'inizio del 2024.

EFFETTO
Questa era una notizia attesa, ma è molto positiva in quanto conferma il rispetto delle tempistiche di consegna dei progetti e la validità della partnership di successo in corso con uno dei nomi più rinomati del lusso mondiale. 

Secondo i piani, nel 2023 il cantiere consegnerà 6 super e gigayacht: 3 motoryacht (40, 53 e 75 metri di lunghezza) e 3 yacht a vela Perini, tra cui uno dei più grandi catamarani a vela al mondo (47 metri fuori tutto).

Raccomandazione MOLTO INTERESSANTE su The Italian Sea Group , target price 11,0 euro. 

www.websim.it