RETI - Collabora con azienda leader delle componenti automobilistiche

Reti , tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting, ha avviato una collaborazione con un’azienda leader nel settore delle componenti per automobili. 

I professionisti di Reti contribuiranno all’efficiente gestione della piattaforma di lavoro digitale della società cliente.

Queste attività riguardano l'assistenza sistemistica in ambito Microsoft Exchange e Office 365, e includono sia le operazioni quotidiane per il corretto funzionamento dell’ambiente, sia eventuali nuove implementazioni.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti ha commentato: “Siamo lieti di essere presenti anche in questa industry e poter contribuire al successo dei servizi IT di questa azienda, collaborando in sinergia con il team IT per garantire agli utenti il buon funzionamento degli strumenti di lavoro quotidiani. Da sempre Reti si impegna per accompagnare i propri clienti verso traguardi tecnologici importanti e innovativi, sostenendoli con soluzioni di eccellenza e con le conoscenze specialistiche dei propri professionisti. Siamo certi – conclude Paneghini - che la nostra consulenza faciliterà il lavoro dell’organizzazione, contribuendo così al raggiungimento di risultati più performanti”. 


 

A PROPOSITO DI RETI

Reti, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, è tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration. La società supporta da oltre 25 anni Mid & Large Corporate nella trasformazione digitale, offrendo servizi di IT Solutions, Business Consulting e Managed Service Provider, realizzati attraverso le principali Key Enabling Technologies (KET). Reti vanta un portafoglio di oltre 100 clienti altamente fidelizzati principalmente operanti nei settori «IT spending» quali BFSI, IT, Telco e Manufacturing e consolidate partnership di lunga durata con i principali IT Vendor internazionali (Microsoft, Apple, Cisco, ecc.)

 

www.websim.it 


Giornalista Finanziaria