TPS - Azioni proprie, raggiunge quasi l'1% del capitale

Con l'ultimo buy-back, TPS,  leader nel settore dei servizi tecnici e di ingegneria in campo aeronautico e automotive, è arrivata a possedere 72.000 azioni proprie, pari allo 0,992% del capitale. 

In dettaglio, fra il 4 e l'8 dicembre, la società ha acquistato 2.500 azioni proprie, ad un prezzo medio unitario di 5,61 euro, per un controvalore complessivo pari a 14.025 euro.

Gli acquisti sono avvenuti nell’ambito del programma approvato dall’assemblea ordinaria degli azionisti il 28 aprile 2023 e avviato a seguito del Consiglio di Amministrazione del 29 giugno 2023. 

 

A PROPOSITO DI TPS

TPS S.p.A., è la holding operativa del Gruppo TPS, leader nel settore dei servizi tecnici e ingegneristici in campo aeronautico, con particolare focus sul segmento elicotteristico. TPS dal 2016 è una società “Elite” di Borsa Italiana.

Il Gruppo TPS opera nei settori aeronautico, automotive, difesa, ferroviario, navale e sistemi di trasporto a fune, fornendo servizi di Technical Publishing & Training, Ingegneria, Progettazione e Cost Engineering, Sviluppo Software Avionici e Integrazione di Sistemi, Digital Content Management.

Il Gruppo TPS conta tra i propri clienti aziende leader nel settore della progettazione e produzione di velivoli e componentistica in ambito aeronautico e aziende leader nel settore del manufacturing automotive, ferroviario, difesa e sistemi di trasporto a fune


Giornalista Finanziaria