SOMEC - Progetto MareTerra di Monacopronto a fine anno con il contributo di Mestieri

Fatto

L’Economia del Corriere approfondisce il progetto MareTerra del Principato di Monaco citando Mestieri, società del Gruppo SOMEC, come uno dei protagonisti nel progetto, la più vasta operazione di estensione in mare d’Europa.

L'azienda si occupa della realizzazione delle scale monumentali nel nuovo eco-district che comprende 120 abitazioni di lusso, residenze, ville e spazi commerciali. M areTerra, sostenuto da famiglie monegasche e altri investitori privati, punta alla sostenibilità con soluzioni geotermiche e solari.

Il progetto, del valore di 2 -2,5 miliardi di euro, è gestito da Sam L'Anse du Portier con Bouygues Travaux Publics MC, e include altri contributi di società italiane come l’acciaio di Feralpi e gli ascensori di Maspero Elevatori.

Effetto

La partecipazione di Mestieri nel progetto MareTerra sottolinea l'importanza delle competenze della società nel settore delle costruzioni e del design…

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.

AZIONI:

Gli Analisti Finanziari di Websim