REPLY - Rafforziamo la view positiva, il target price sale a 145 euro
Fatto
Ci aspettiamo che Reply registri nel 4Q23 ricavi pari a Eu573.7mn, in crescita del 7.1% YoY o del 7,5% YoY in termini organici (cioè al netto del ForEx perché il perimetro è omogeneo a partire da questo trimestre), segnando una leggera accelerazione rispetto al 3Q23 (+6.0%).
L'EBITDA trimestrale dovrebbe essere pari a Eu90.7mn, in crescita del 5.5% YoY, se aggiustiamo l'EBITDA del 4Q22 per l'effetto una tantum positivo di Eu35.8 milioni generato dal rilascio di un accantonamento fatto durante la crisi Covid.
Riteniamo che le condizioni di mercato rimarranno favorevoli per il gruppo negli anni a venire perché il suo posizionamento di nicchia nei segmenti più innovativi del mercato IT dovrebbe continuare a dimostrarsi resiliente, anche quando il quadro macro evidenzia tendenze più deboli.
Per quanto riguarda il 2024, confermiamo la nostra ipotesi di crescita organica del 10% (con il 1Q24 che vedrà una crescita in linea con il 4Q23 e poi una graduale accelerazione nei restanti trimestri) e la previsione di un margine EBITDA del 15.7%, in aumento di 30 punti base su base annua.
Effetto
Giudizio Interessante confermato; target da 125.0 a 145.0 euro. Ci aspettiamo che Reply riporti una buona serie di risultati del 4Q23 e sia ben pos…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.