NHOA - Conclude l'aumento di capitale da 250 milioni di euro
NHOA , società attiva nello stoccaggio di energia, nella mobilità elettrica e nelle reti di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici, ha concluso un aumento di capitale da 250 milioni.
Queste risorse, assommate ai 50 milioni ottenuti dalla Commissione Europea ed ai 20 milioni dalla Cassa Depositi e Prestiti francese, portano il gruppo a disporre di una potenza di fuoco da 320 milioni di euro.
"Grazie al sostegno ineguagliabile del nostro azionista di maggioranza TCC, NHOA ha completato con successo l’aumento di capitale da 250 milioni, ottenuto 50 milioni dalla Commissione Europea e un ulteriore supporto finanziario di 20 milioni da parte della Cassa Depositi e Prestiti francese. Il nostro obiettivo è quello di espandere il nostro posizionamento tecnologico globale nello stoccaggio d’energia e continueremo ad investire nell’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici in Europa", afferma il Ceo Carlalberto Guglielminotti.
Nhoa, player globale nello stoccaggio di energia, nella mobilità elettrica e nelle reti di ricarica rapida e ultra-rapida per veicoli elettrici, sviluppa tecnologie che consentono la transizione verso l'energia pulita e la mobilità sostenibile, plasmando il futuro di una prossima generazione che vive in armonia con il nostro pianeta.
Quotata sul mercato regolamentato di Euronext Parigi, Nhoa fa parte degli indici finanziari CAC Mid & Small e CAC All-Tradable.
Nhoa, con uffici in Francia, Spagna, Stati Uniti e Australia, mantiene integralmente in Italia la ricerca, lo sviluppo e la produzione delle proprie tecnologie.
www.websim.it