NEODECORTECH - L'assemblea dei soci dà l'ok al bilancio

L'assemblea dei soci di Neodecortech ha approvato il bilancio relativo all'esercizio 2023, che si è chiuso con un utile netto pari a 2,8 milioni di euro.

I conti 2023 sono stati comunicati dalla società lo scorso 14 marzo. 

I soci hanno inoltre approvato l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie, anche in più tranche e per un periodo di diciotto mesi, fino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni di volta in volta detenute, non sia complessivamente superiore al 10% del capitale. 

 

A PROPOSITO DI NEODECORTECH

Neodecortech è tra i principali operatori europei nella produzione di carte decorative per pannelli nobilitati e del flooring utilizzati nel settore dell’interior design. L’attività del Gruppo si concretizza nella produzione di soluzioni complete e tecnologicamente all’avanguardia per la realizzazione di progetti di interior design, coprendo tutte le fasi del processo produttivo per la produzione della carta decorativa, dalla gestione delle materie prime, passando per la finitura superficiale e l’impregnazione, fino al prodotto finito e alla gestione della logistica di fine linea. Il Gruppo è in grado di offrire 7 categorie di prodotti: carte decorative; stampe decorative; finish foil; film melamminico; PPF e PPLF, laminati, Eos superfici anti impronta.


Giornalista Finanziaria