FIERA MILANO - Con Dmg porta il design a Singapore

Anche il sud-est asiatico ha la sua design week e Fiera Milano è già pronta.    

La società sta organizzando con Dmg events la terza edizione della Find Design Fair Asia, che si svolgerà dal 26 al 28 settembre a Singapore. 

Il Find ospiterà 350 brand, 35 saranno italiani. Lo riporta Il Corriere della Sera:

"Quel mercato è in espansione, vogliamo che Find sia il riferimento per le aziende Made in Italy", commenta il vice direttore generale di Fiera Milano Roberto Foresti. 

Negli ultimi 5 anni, le esportazioni italiane nell'area sono aumentate del +13%. 

Nel frattempo, a Milano è in corso il Salone del Mobile, che terminerà il 21 febbraio.

Presso i padiglioni di Rho Fiera Milano sono presenti 1.950 espositori provenienti da 35 Paesi, e 185 brand. 

Anche questa edizione ha registrato un considerevole afflusso di visitatori. 

 

A PROPOSITO DI FIERA MILANO

Fiera Milano è leader in Italia e uno dei principali operatori integrati del mondo nel settore fieristico e congressuale. Il Gruppo gestisce il primo quartiere fieristico in Italia, presidiando numerosi comparti produttivi tra i quali: moda, editoria, arredamento, sistema casa, meccanica strumentale, turismo, ospitalità professionale, alimentare, impiantistica e energia, edilizia e arte. In particolare, l'attività si focalizza nella gestione, organizzazione e ospitalità di manifestazioni fieristiche ed altri eventi, attraverso la messa a disposizione di spazi espositivi attrezzati, supporto progettuale e servizi correlati. Completano l'offerta di servizi di ingegnerizzazione e realizzazione di allestimenti, servizi tecnici allestitivi e logistici, nonché una piattaforma multicanale che include web e convegni. Fiera Milano è quotata su Euronext Milan, segmento STAR, dal 2002.


Giornalista Finanziaria