CUBE LABS - Tra le imprese più significative per Polimi

Cube Labs, venture builder attivo nel settore delle tecnologie healthcare, è fra le realità italiane più significative della categoria Top Exit. 

E' quanto emerge dall'undicesima edizione della ricerca sul panorama imprenditoriale italiano, condotta dall’Osservatorio Startup Hi-tech della School of Management del Politecnico di Milano in collaborazione con InnovUp. 

InnovUp è un'associazione che si occupa di innovazione aggregando diverse entità (come, per citarne alcune, startup, scaleup, PMI innovative, centri di innovazione).

“Si tratta di un riconoscimento della validità del nostro innovativo modello di business che, come attestato dal recente report della società di valutazione Venture Valutation AG, ci ha consentito di accrescere del 10% in due anni il valore delle tecnologie nel portafoglio delle controllate. Siamo molto soddisfatti che anche gli investitori stiano dimostrando grande fiducia in Cube Labs, facendo registrare al titolo una delle migliori performance del segmento”, commenta Filippo Surace, CEO e fondatore di Cube Labs.

 

A PROPOSITO DI CUBE LABS

Cube Labs è un venture builder italiano nel settore delle tecnologie sanitarie, creato per colmare il divario tra l'eccellente scienza accademica e il mercato commerciale del Life Science. Cube Labs crea nuove aziende a partire da promettenti attività di R&S e promuove l'innovazione per trasformare la scienza pionieristica in soluzioni sanitarie. Attraverso il suo network internazionale, Cube Labs collabora con comunità interessate all'innovazione per trasformare gli outcome per i pazienti e accelerare la transizione mondiale verso una salute ottimale. Cube Labs S.p.A. è quotata su Euronext Growth Milan, segmento Professionale.

AZIONI:

Giornalista Finanziaria