CIRCLE - Si aggiudica gara da 1,8 milioni di euro
Circle è una PMI innovativa che opera nella digitalizzazione del settore portuale, della logistica intermodale e della dematerializzazione delle procedure operative e doganali.
Circle si è aggiudicata, con la controllata Magellan Circle, il Bando di Gara per l’organizzazione e la gestione di eventi per la Rappresentanza della Commissione Europea in Portogallo.
Il contratto, della durata di 12 mesi con la possibilità di estensione fino a un numero massimo di 3 rinnovi per una durata non superiore ai 48 mesi, ha un valore complessivo di 1,8 milioni di Euro.
I servizi offerti riguarderanno principalmente l’organizzazione e la gestione di eventi che si svolgeranno in Portogallo, e che comprenderanno momenti di dibattito con la cittadinanza, conferenze, seminari, tavole rotonde, fiere, cerimonie di premiazione e altri eventi pubblici.
"Siamo estremamente lieti di annunciare questo traguardo; è un segno tangibile della bontà del percorso intrapreso con la joint venture con Magellan Circle e con la sempre più proficua integrazione delle competenze dei nostri team in Italia e in Portogallo", ha dichiarato Alexio Picco, Managing Director di Circle Group e Presidente di Magellan Circle.
www.websim.it