ALLCORE - Websim Corporate Research avvia la copertura con Buy

Fatto

Websim Corpore Research* ha avviato la copertura sul titolo ALLCORE  con un giudizio Buy (Molto Interessante), e target price pari a 4 euro.

Il prezzo obiettivo assegnato esprime, rispetto a quello corrente (1,75 alla chiusura del 5 novembre), un upside pari al 128% circa.

Cosa fa Allcore 

Fondata nel 2016, il gruppo Allcore (ex Soluzione Tasse) è leader nell’erogazione di servizi di consulenza fiscale e gestione contabile alle PMI italiane. Dal core business originario, motore della straordinaria crescita registrata sino ad oggi, il perimetro societario si è arricchito grazie al lancio di nuovi verticali, ciascuno dei quali dedicato a specifiche aree di business sinergiche tra loro e in sintonia con la mission aziendale: assumere il ruolo di Business Partner delle PMI italiane con il proposito di accompagnarle, supportandole, nel loro percorso di crescita e sviluppo. Un modello di business di comprovato successo che è ha consentito ad Allcore di essere censita dal Financial Times tra le aziende europee più performanti.

Un business tradizionale ma fortemente orientato al digitale 

Campagne social e attività divulgative, software gestionali e piattaforme alimentati dall’intelligenza artificiale, servizi innovativi dedicati alle imprese e una vocazione fortemente orientata al digitale, questi sono alcuni dei principali atout che hanno consentito ad una start-up di sviluppare in pochi anni un giro d’affari superiore a €40 milioni, con limitato impegno di capitale

 

*Websim Corporate research è un servizio di sponsored research di Intermonte. Websim Corporate opera come corporate broker/specialist con focus su small e micro cap italiane.

Effetto

Il parere degli analisti  La view positiva sul titolo è supportata dalla presenza di un management pioneristico, pragmatico e votato all’innovazion…

Abbonati a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, per un mese potrai accedere a tutto il sito Websim in piena libertà e decidere solo successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


Gli Analisti Finanziari di Websim