MAIRE TECNIMONT - Contratto di licenza negli Stati Uniti

Fatto

Maire ha annunciato che Nextchem (Sustainable Technology Solutions), attraverso la controllata MyRechemical, leader nel segmento Waste-to-Chemical, ha firmato un contratto di licenza con DG Fuels Louisiana in relazione alla propria tecnologia proprietaria di gassificazione NX Circolar. L'impianto, che dovrebbe entrare in funzione nel 2028, produrrà 450 milioni di litri all'anno di SAF derivati da biomasse residue e da una parte minore di rifiuti urbani. MyRechemical è stata selezionata come licenziatario tecnologico per le unità di gassificazione e trattamento gas in grado di trattare 1 milione di tonnellate all'anno di rifiuti e cellulosa di bagassa e canna da zucchero, rappresentando il primo passo per la produzione di SAF.

Effetto

Il contratto di licenza prevede che MyRechemical fornisca anche le apparecchiature proprietarie per il pacchetto di gassificazione con un'opzione per …

Iscriviti a Websim per continuare a leggere

Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.


Gli Analisti Finanziari di Websim