LINDBERGH - Azioni proprie, raggiunge lo 0,65% del capitale

Lindbergh   prosegue l'acquisto di azioni proprie, in linea con il programma approvato dall'assemblea degli azionisti dell'8 settembre 2022, per un periodo di 18 mesi, e avviato dal Cda il successivo 20 settembre. 

Fra il 22 ed il 26 maggio, la società ha acquistato 4.000 azioni proprie ad un prezzo medio unitario di circa 2,0162 Euro per azione, per un controvalore complessivo pari a 8.065 Euro.

Lindbergh possiede, alla data del 26 maggio 2023, un totale di 56.000 azioni proprie, pari allo 0,659% del capitale sociale. 

Lindbergh si è quotata a Piazza Affari nel dicembre 2021, ad un prezzo di collocamento di 1,7 Euro, ora tratta a 1,98 Euro. 

 

A PROPOSITO DI LINDBERGH

Lindbergh è a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq. La società opera mediante tre diverse business unit: Network Management, Waste Management, Warehouse Management

Network Management. Si occupa della consegna dei ricambi necessari allo svolgimento delle attività industriali. I materiali vengono consegnati ai tecnici manutentori, anche nelle ore notturne, direttamente a bordo dei veicoli in uso. 

Waste Management. Svolge consulenza al cliente per il trattamento dei rifiuti, la tracciabilità dei flussi tramite piattaforma tecnologica, la gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e dell’archiviazione delle pratiche. 

Warehouse Management. E' attiva nella gestione del parco carrelli, in particolare: deposito, consegna e montaggio di carrelli elevatori, verifica della loro funzionalità, interventi di manutenzione.

www.websim.it 


Giornalista Finanziaria