TRIBOO - Si rinforza nell’intelligenza artificiale con una nuova nomina

Triboo punta a rinforzarsi nell’ambito dell’intelligenza artificiale con la nomina di un nuovo Growth & Innovation Manager. 

Si tratta di Davide Franchi, professionista con oltre 15 anni di esperienza nel settore, che lavorerà per T-Direct, società del Gruppo Triboo che si occupa di Lead Generation. 

L’obiettivo è quello di espandere l’area partner (editori e creator) di T-Direct, e di consolidare la componente tecnologica legata ai processi di lead generation (intelligenza artificiale, influencer marketing, performance video, etc.), percorso iniziato con la piattaforma proprietaria Magellano. 

L'ingresso di Davide Franchi rappresenta quindi un ulteriore passo avanti per T-Direct, nel suo impegno ad offrire soluzioni innovative nel campo della lead generation e del marketing digitale

Laureato alla IULM, Franchi ha iniziato la sua carriera in Tribal Worldwide come Project Manager, per poi occupare ruoli di maggiore responsabilità in importanti aziende, tra cui ContactLab, Antevenio, Amilon e Site By Site. 

"La scelta di Davide Franchi come nuovo membro del nostro team è il risultato del nostro costante impegno per la ricerca dei migliori talenti del settore", commentano nella nota Simone Sicuro e Andrea De Marni, Co-Founder di T-Direct: "Siamo convinti che la sua esperienza e la sua competenza legata al mondo dell’innovazione siano fondamentali per supportare la crescita dell'azienda e per portare un valore aggiunto ai nostri clienti, con l’obiettivo di rafforzare la struttura dedicata ai nostri partner, con servizi personalizzati, risorse utili e supporto per massimizzare le loro performance". 

A proposito di Triboo

Triboo è una Digital Transformation Factory che affianca i propri clienti nella creazione e gestione delle loro attività digitali in tutto il mondo. La società è in grado di promuovere la trasformazione digitale delle aziende con un’offerta integrata di servizi di Digital Consulting, Digital Marketing, Digital Integration & Development, E-commerce Management, Content Development, Audience & Monetization e Formazione.
 


Giornalista Finanziaria