TRADING Turbo24 - LONG su SAP con Knock Out a 98,0832 euro

 

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.

Newsflow. Al Qaryan Holding, una delle principali società di riciclaggio, lavorazione e commercio di metalli, ha annunciato martedì che sta guidando l'innovazione nel mercato del riciclaggio da 6 miliardi di dollari del Consiglio di cooperazione del Golfo, grazie ad una partnership per la trasformazione digitale aviata con la società tecnologica tedesca SAP.

Scenario grafico di breve-medio periodo. SAP è inserita in un canale rialzista avviato a novembre 2020. Attualmente si trova sulla parte bassa del canale. In ottica di trading si può puntare ad un graduale recupero della parte alta. Come target di breve però puntiamo ai 125 euro, dove si colloca una resistenza importante, ovvero la parte alta del gap down lasciato aperto a ottobre 2020.

SAP


Operatività multiday: a questi prezzi, e su eventuali ritorni a 118 euro, suggeriamo operazioni LONG su SAP con Knock Out a 98,0832 euro, fattore di leva 5x, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.

La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione

Target: prese di profitto intorno a 128 euro (125 euro per trading più veloce).

Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.

Messaggio promozionale


Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE