TRADING Turbo24 - LONG su DEUTSCHE BANK con Knock Out a 9,39505 euro

 

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.

Newsflow. Ieri Soc. Gen ha ribadito il Buy con target a 16 euro. In uno scenario di tassi al rialzo, seppur molto moderatamente, le banche ne beneficiano. I tassi tedeschi stanno tornando positivi su buona parte della curva.

Scenario grafico di breve-medio periodo. D. Bank, ora a 11,47 euro, +3,6%, sta consolidando da qualche mese il recupero partito dai minimi di inizio pandemia a 4,44 euro. Crediamo sia una situazione temporanea prima di riprendere a spingere. Nel frattempo operiamo all'interno della banda 9,7/10,5 - 11,92/12,5 euro, comprando principalmente sulle debolezze.

DEUTSCHE BANK

Operatività multiday: a questi prezzi, e in caso di flessioni verso 11/10,5 euro, suggeriamo ancora operazioni LONG su DEUTSCHE BANK con Knock Out a 9,39505 euro, fattore di leva 6X, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.

La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione

Target: prese di profitto verso 12,5 euro (target di breve a 12 eu).

Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.


Messaggio promozionale


Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Analisi Tecnica