TRADING Turbo24 - LONG su AMD con Knock Out a 65,1209 usd

 

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex&Cripto e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.

Newsflow. Il Senato degli Stati Uniti ha votato per procedere con una versione ridotta della legislazione che prevede miliardi di dollari di sussidi e crediti d'imposta per l'industria dei semiconduttori, nella speranza di alleviare una carenza che ha interrotto la produzione in settori che vanno dalle automobili all'elettronica e alle armi ad alta tecnologia. Il Senato ha approvato, con 64 voti favorevoli e 34 contrari, una misura procedurale che pone le basi per un eventuale voto per l'approvazione della legislazione al Senato e alla Camera dei Rappresentanti entro la fine della prossima settimana. 

Scenario grafico di breve-medio periodo. Tra 74 e 72 usd si trova un supporto chiave che fin dal 2020 ha tenuto respingendo verso l'alto i prezzi. Il primo target a 85 usd è stato preso e anche il secondo a 90 usd. A questo punto, visto l'impostazione molto forte del titolo proseguiamo verso 100 usd.

AMD


Operatività multiday: a questi prezzi, e SOPRATTUTTO su eventuali flessioni verso la fascia 80 usd, suggeriamo posizioni LONG su AMD con Knock Out a 65,1209 usd, fattore di leva 4x, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.

La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione

Target: prese di profitto verso 100 usd.

Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.


Messaggio promozionale


Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE