LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su PAYPAL

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Fase di forte debolezza per il titolo Paypal. In attesa dei conti che saranno svelati l'8 novembre, la società ha smentito un interesse di acquisto verso Pinterest, ma nonostante questo il titolo non ha recuperato forza. Dinamica legata alla debolezza dei titoli dei pagamenti digitali in queste ultime settimane. Per il quarter gli analisti si attendono ricavi a 6,2 miliardi, Ebitda a 1,7 miliardi e utule adj a 1,3 miliardi. 

Scenario grafico. Paypal , chiusura a 230,3 usd, +0,4%, nel Pre Market a 231,5 usd (+0,5%). Dopo i massimi di luglio a 310 dollari il titolo ha avviato una fase di correzione piuttosto importante. Il target finale potrebbe essere in area 220 usd, visto soprattutto l'accelerazione delle ultime due sedute sostenuta da forti volumi e volatilità. Tra l'altro facciamo notare che a 220 dollari passa anche il ritracciamento di Fibonacci del 38,2% di tutto l'up trend avviato a marzo 2020. Il nostro primo target a 230 usd è stato preso e il titolo si appresta ormai a prendere anche il secondo target.

Operatività multiday. Proseguire nello SHORT sull'azione, comprando Leverage Shares Paypal ETP con leva -1x, Isin XS2297550308, per target short term a 220 usd. A 220 si chiude l'operazione visto l'importanza del supporto. Allerta/stop loss sopra 234 usd (chiusura daily).

PAYPAL


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Soluzioni di Investimento ed Analista Tecnico