LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su TESLA

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. Non è facile consigliare operatività il giorno stesso della Fed, soprattutto di fronte ad un meeting così importante. Il forte ribasso che ha colpito il Nasdaq sembra aver trovato una fase di assestamento in area 14.000 punti e da qui, Powell permettendo, potrebbe avviare un rimbalzo interessante. Tutto ovviamente dipenderà dalle parole della Fed di questa sera. Tesla ha raggiunto un supporto molto importante da cui potrebbe rimbalzare con forza. Diamo i livelli operativi.

Scenario grafico. TESLA , ieri ha chiuso a 918,4 usd (-1,2%). Il titolo ha raggiunto massimi storici a 1.250 dollari a novembre 2021. Da qui il titolo è entrato in una fase di trading range piuttosto ampio e con movimenti molto forti sia a rialzo che ribasso: assenza di direzionalità ma forte volatilità. Il titolo si è riportato sul supporto chiave a 900 usd, da cui potrebbe ripartire verso l'alto sfruttando il rimbalzo del Nasdaq dopo il forte crollo delle ultime sedute.

Operatività. Confermiamo il LONG sull'azione, meglio se sul break di 950 usd comprando Leverage Shares Tesla ETP con leva 3x, Isin XS2297549128, o con leva 2X, Isin IE00BK5BZY66, o Stock Tracker con leva 1x Isin XS2337093798, per target verso 1.100 usd. Allerta/stop loss sotto 880 usd (chiusura daily). 

TESLA


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Soluzioni di Investimento ed Analista Tecnico