LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su JD.COM

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.

Newsflow. JD.com è salita del 4,2% ieri dopo la notizia che il fondatore e Chief Executive Richard Liu avrebbe ridimensionato i suoi compiti all'interno del gruppo. JD ha detto che il nuovo presidente Xu Lei assumerà la gestione quotidiana della società. In generale, il comparto della tecnologia cinese sta gradualmente recuperando in Borsa grazie ad una apparente distensione dei rapporti col Governo centrale.

Scenario grafico. JD.com ieri ha chiuso a 83,24 usd, +4,2%. Il titolo ha infranto con volumi la soglia critica che abbiamo più volte evidenziato nelle ultime settimane, ovvero la resistenza statica compresa tra il livello degli 80 usd e la media mobile 200 a 81 usd. Il titolo ora dovrebbe avere le carte per raggiungere il primo obiettivo a 90 usd

Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares JD.com ETP con leva 3x, Isin XS2337087808, incrementando soprattutto a gradini su eventuali flessioni verso 81 usd, per target short term verso 90 usd e in caso di superamento di tale livello verso 100 usd. Allerta/stop loss sotto 78 usd (chiusura daily).

JD.COM


Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares 

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE


Responsabile Soluzioni di Investimento ed Analista Tecnico