CYBERSECURITY - Crowdstrike (+10%) impressiona il mercato
CrowdStrike ha riportato risultati impressionanti sia in termini di ricavi che di utili

Fatto
Crowdstrike ha chiuso in rialzo del +10%, ma nel momento migliore della seduta era arrivato a guadagnare fino al +23%, segnando anche il nuovo record storico di 365 usd. Market cap circa 80 miliardi di dollari.
La società attiva nell'ambito della sicurezza informatica ha pubblicato dati e outlook superiori alle attese.
Nel quarto trimestre fiscale, i ricavi sono stati pari a 845,3 milioni di dollari, sopra le attese di 839,6 milioni.
L'utile per azione rettificato ha raggiunto 0,95 dollari, molto sopra le attese di 0,83 dollari.
Per il primo trimestre in corso, la società vede un Eps rettificato pari a 0,89-0,90 dollari, sopra le stime di 0,82 dollari.
A valle delle news, Citi ha rafforzato il Buy, alzando l'obiettivo di prezzo del 33% a 425 usd dai precedenti 320 usd.
La fiducia del broker nella traiettoria di crescita e nel potenziale di redditività dell'azienda di cybersicurezza è stata rafforzata dopo l'ottima performance del quarto trimestre fiscale.
L'efficace esecuzione e l'espansione del portafoglio prodotti sono stati i fattori chiave del successo dell'azienda. Questa performance ha rafforzato la fiducia di Citi nella capacità di CrowdStrike di sostenere la crescita a lungo termine e di raggiungere il traguardo altamente redditizio di 10 miliardi di dollari di ricavi ricorrenti annuali (ARR).
Effetto
Per cavalcare la tendenza al rafforzamento della sicurezza informatica, è disponibile su Borsa Italiana il seguente ETF tematico: ETF WisdomTree Cy…
Non perdere questa occasione, iscriviti a Websim e riceverai 1 mese di prova del Pass Exclusive. Potrai decidere successivamente se acquistare uno dei nostri abbonamenti o meno.