CNH INDUSTRIAL - Forniti dei dettagli sul business di Precision Ag al Tech Day

FATTO
Nell’ambito dell’evento del Tech Day iniziato ieri a Phoenix (USA), CNHI ha fornito in un comunicato stampa pubblicato ieri alcune precisazioni riguardo al contributo del suo business di Precision Agriculture. CNHI si attende che nel 2022 le attività di Precision Technology rappresentino un fatturato di circa 0.9 mld usd.

Per il 2023 la società si attende un contributo di 1 mld.

CNHI mira in effetti ad una crescita annua tra 10% e 15% nei prossimi due a tre anni. Tali attività di Precision Ag includono: prodotti finiti, componenti per il retrofit e le vendite di Raven a terze parti. 

All’evento sono stati presentati alcuni nuovi prodotti e nuove soluzioni di CNHI in ambito AG, con un focus particolare sull’automazione, l’autonomia, le propulsioni innovative e la connettività dei macchinari del gruppo.

EFFETTO
I ricavi mirati per le attività di Precision AG rappresentano il 5%/6% della nostra stima di ricavi per la divisione AG nel 2022/2023. Dalle presentazioni e da informazioni disponibili sul sito dedicato all’evento, non ci sono dettagli aggiuntivi riguardo la marginalità delle operazioni di Precision AG. L’obbiettivo di 14.5-15.5% di margine di Adj. EBIT al 2024 per la divisione AG, dato al Capital Markets Day ad inizio anno, è stato confermato.

Su CNH Industrial la raccomandazione è NEUTRALE, con target price a 15,70 euro.

www.websim.it




sg:navDescr
Leggi gli articoli della categoria
Blue Chip
Clicca qui