CNH INDUSTRIAL +0,4% Settima settimana di rialzo. L'Analisi Tecnica di Websim
FATTO
CNH Industrial in scia alla buona trimestrale allunga su nuovi massimi, è la settima settimana di rialzo: ora scambia a 14,16 euro, +0,4%.
Alla luce dei conti, diverse case d'investimento stanno alzando il target price sul titolo. Al momento, il consenso raccolto da Bloomberg esprime un target price medio che sale a 16 euro, con il 65% di indicazioni d'acquisto. Websim-Intermonte approfitta dello spunto di oggi per retrocedere la raccomandazione fondamentale a NEUTRALE, con prezzo obiettivo a 15,7 euro.
EFFETTO
Graficamente, dai minimi del 2020 in zona 5 euro i prezzi hanno moltiplicato per oltre 3 volte la capitalizzazione del titolo sui massimi assoluti segnati a 15,58 euro a inizio anno. Allargando il quadro temporale si nota una fase di consolidamento in costruzione da inizio 2021 tra i massimi citati e la base grafica in area 10,5/11,2 euro. In attesa di nuovi segnali suggeriamo di lavorare in controtrend all'interno di detta banda.
Operatività multiday. L'Analisi Tecnica di Websim è LONG da 12 euro: alleggerire sugli spunti. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.
CNH INDUSTRIAL
www.websim.it