AZIMUT - Nuovo investimento nel private equity in USA

FATTO
Azimut Alternative Capital Partners ha siglato un accordo per acquisire una partecipazione di minoranza del 10% in BroadLight L.P., società di Private Equity specializzata in investimenti in società ad alta crescita e innovazione nei settori technology e consumer.

L'azienda è stata fondata nel 2021 dai partner David Dorfman, che ha oltre 21 anni di esperienza in investimenti nel settore della tecnologia e dei media, Rick Yorn, CEO e fondatore di LBI Entertainment, un'azienda leader nella gestione e produzione di talenti nel settore dell’entertainment, e Kevin Yorn, socio fondatore e amministratore delegato di Yorn Levine, un importante studio legale in materia di intrattenimento e affari. BroadLight cerca di collegare la sua vasta rete di relazioni all'interno dell'industria dei media e dell'intrattenimento con le competenze e le esperienze dei suoi principals, per consentire ad imprenditori e fondatori di crescere e creare valore nel lungo termine.

EFFETTO
L’accordo amplia ulteriormente la gamma di offerta di prodotti alternativi ed è pertanto in linea con la strategia di aumentare il peso di questi investimenti.

Confermiamo su Azimut  la raccomandazione INTERESSANTE. Target price 29,0 euro.

www.websim.it

 




sg:navDescr
Leggi gli articoli della categoria
Blue Chip
Clicca qui