TRADING Turbo24 - SHORT su US500 con Knock Out a 4.332,2 usd

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.
Newsflow. Wall Street parte cauta all'indomani della pubblicazione dei verbali dell'ultima riunione della Federal Reserve: quel che si legge dà argomenti sia agli ottimisti che ai pessimisti. Le prossime comunicazioni importanti della banca centrale degli Stati Uniti dovrebbero arrivare da Jackson Hole: il convegno annuale organizzato da una delle Fed locali, dovrebbe tenersi tra il 27 ed il 29 di agosto.
Scenario grafico di breve-medio periodo. S&P500, ora a 4.270 usd (-0,1%). Dopo aver perso il 25% dai top assoluti di gennaio a 4.818 usd ai minimi di giugno a 3.636 usd, ha avviato un energico rimbalzo che però si trova ad affrontare barriere grafiche molto forti in zona 4.300 punti.
S&P500
Operatività multiday: a questi prezzi suggeriamo ancora operazioni scalettate SHORT su US500 con Knock Out a 4.332,2 usd, fattore di leva 61x, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.
La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione.
Target: prese di profitto intorno a 3.900/3.600 usd (verso 4.200/4.100 usd per trading più veloce).
Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.
Messaggio promozionale
Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com
Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE