TRADING Turbo24 - SHORT su ADIDAS con Knock Out a 330,373 eur

 

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.

Newsflow. Prosegue la fase di debolezza per i mercati. Anche il settore dell'abbigliamento appare debole insieme a quello della moda e lusso.

Scenario grafico di breve-medio periodo. Adidas, ora in calo circa del 2,6% a 274 euro, ha infranto con forte volatilità e volumi il supporto statico dei 280 euro. Forte anche il momentum con RSI che scivola in pesante ipervenduto. Primo target a 270, secondo a 260 euro.

ADIDAS


Operatività multiday: a questi prezzi, e fino a 280 euro, suggeriamo operazioni SHORT su ADIDAS con Knock Out a 330,373 euro, fattore di leva 5x, con il certificato disponibile sulla piattaforma IG.

La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione

Target: prese di profitto intorno a 260 euro (270 euro per trading più veloce).

Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.


Messaggio promozionale


Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com

Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE




sg:navDescr
Leggi gli articoli della categoria
Mercati Internazionali
Clicca qui