TRADING Turbo24 - Prese di profitto sui certificati LONG su LVMH

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra Azioni, Indici, Forex e Materie Prime tramite i certificati Turbo24 di IG.
Newsflow. Buone le trimestrali dei big del lusso che hanno finora comunicato. Inoltre, anche il primo mese dell'ultimo trimestre dell'anno è partito bene come vendite nell'area Asia-Pacifico in scia alle minori restrizioni anti-covid.
Scenario grafico di breve-medio periodo. Lvmh, ora a 691 euro, +1,2%, è in poderoso uptrend dal 2009. Dopo aver segnato il top assoluto a 716,6 euro è prevalsa una fase di consolidamento con base a 600 euro. Pensiamo che questo movimento in banda, parte superiore rappresentata dai massimi, proseguirà ancora per un po'.
LVMH
Operatività multiday: approfittare di questi spunti per prendere profitto sui Turbo24 Long suggeriti nelle ultime settimane e disponibili sulla piattaforma IG.
La lontananza del livello di Knock Out limita gli stop loss legati alla volatilità dei mercati, permettendo così di replicare più volte questa idea operativa anche multiday, vista l'efficienza dello strumento, e/o di aumentare il controvalore della posizione.
Target: prese di profitto intorno a 700/720 euro.
Allerta: se le quotazioni toccano il livello di Knock Out, il capitale investito si azzera.
Messaggio promozionale
Per maggiori informazioni sui Turbo24 visita il sito IG.com
Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE