LEVERAGE SHARES ETP a leva - SHORT su TWITTER

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.
Newsflow. Ieri il Nasdaq ha chiuso una seduta molto volatile dopo quella positiva post meeting Fed. Probabilmente gli operatori hanno colto con preoccupazione i meeting di BOE e BCE che inaspettatamente si sono rivelati più hawkish del previsto. La BOE ha alzato i tassi e la BCE confermato la fine del PEPP a marzo e la rimodulazione degli acquisti APP sarà ad un ritmo inferiore a quanto atteso dal mercato. Probabile ancora un po' di volatiltà sui tech, anche se i rendimenti obbligazionari USA sono rimasti al palo.
Scenario grafico. Twitter in lieve ribasso a 42,9 usd, prima dell'apertura. Ieri ha chiuso a 43,06 usd, -2,3%. Twitter sta evidenziando molta debolezza negli ultimi mesi. In particolare il break di 60 usd ha portato ad una forte accelerazione dei corsi al ribasso. Un target importante ribassista è a 40 usd. L'impostazione grafica suggerisce ritorni verso questo livello. Solo in caso di break dei 40 usd con forza ha senso proseguire verso 35 usd.
Operatività. SHORT sull'azione, comprando Leverage Shares Twitter ETP con leva -1x, Isin IE00BKT66N32, per target verso 40 usd. Allerta/stop loss sopra 45 usd (chiusura daily).
Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares
Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE