LEVERAGE SHARES ETP a leva - LONG su AMAZON

Idea speculativa su base grafica e di newsflow macro/fondamentale, scelta tra le principali azioni di Wall Street.
Newsflow. Al via le trimestrali delle big tech americane che in buona parte saranno la prossima settimana. Netflix ha pubblicato conti trimestrali ieri sera che sono state sopra le attese e in crescita, mentre la guidance per il quarto trimestre è stata piuttosto debole rispetto alle attese. Tra le big tech troviamo anche Amazon che pubblicherà i conti trimestrali il 28 ottobre. Il mercato si attende ricavi a 111 miliardi di dollari e EBITDA a 16,4 miliardi. Il consensus si aspetta utili a 7 miliardi.
Scenario grafico. Amazon in lieve calo (-0,2%) a 3.438 usd, prima dell'apertura. Ieri ha chiuso a 3.444 usd, in pari. I 3.200 punti hanno fornito supporto ai corsi e il titolo ora cerca di ripartire. Il movimento di rimbalzo è stato piuttosto forte sia in termini di volumi che di colatilità e ieri è stata infranta la trend ribassista di breve corso. Accompagnare il movimento rialzista.
Operatività. Andare LONG sull'azione, comprando Leverage Shares Amazon ETP con leva 3x, Isin IE00BK5BZQ82, o leva 2x, Isin IE00BF03XH11, incrementando soprattutto a gradini su eventuali flessioni verso 3.350 usd, per target short term verso 3.567 e 3.685 usd. Allerta/stop loss sotto 3.300 usd (chiusura daily).
AMAZON
Per maggiori informazioni e per la lista completa dei sottostanti visita il sito Leverage Shares
Trattandosi di strumenti a rischio molto elevato, si invita a leggere con estrema attenzione le seguenti AVVERTENZE