TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it

Sono state CHIUSE le seguenti strategie: 
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: DIASORIN [DIAS.MI]

Sono state APERTE le seguenti strategie:
AVIO [AVI.MI]

Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA

Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica  o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it

 

Mercati e TITOLI SEXY (rubrica temporaneamente sospesa) 

L'eco delle parole pronunciate ieri da Jerome Powell si fa sentire anche oggi sui mercati: -1,6% l'S&P500, -1,3% il Nasdaq. Gli indici PMI di S&P Global segnalano complessivamente un rallentamento economico in arrivo. L'indice Composite scende a 55,1 da 57,7, il consensus era 57,9. A frenare è il settore servizi, mentre l'indice manifatturiero è salito. Le borse dell'Europa chiudono l'ottava sui minimi settimanali, ma senza uscire dallo stretto range descritto da oltre un mese. Tra i settori, oggi si registrano perdite sopra il 2% per Energy, Tech, Retail, Materie di Base.

FtseMib (24.279 punti, -2,1%). Chiude la settimana sui minimi, specularmente a quella scorsa che era terminata sui massimi. Quinta settimana di consolidamento in uno stretto range (24.000-25.500 punti). Questa volatilità esprime che i rischi di nuovi scivoloni non sono ancora scongiurati. 

 

 

 

 

Responsabile Analisi Tecnica


sg:navDescr
Leggi gli articoli della categoria
Analisi Azioni
Clicca qui