TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it
Sono state CHIUSE le seguenti strategie:
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: NESSSUNA
Sono state APERTE le seguenti strategie:
ALLIANZ AXA BMW DANONE LVMH SOCIETE G.[SOGN.PA]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it
Mercati e TITOLI SEXY
L'accelerazione di Wall Street ha spinto ulteriormente il recupero delle borse europee dai minimi della mattina. La Federal Reserve porterà avanti i piani di un aumento dei tassi di interesse questo mese per cercare di domare l'alta inflazione, ma lo scoppio della guerra in Ucraina ha reso le prospettive "altamente incerte". Lo ha detto Jerome Powell, presidente della Fed.
FtseMib (24.534 punti, +0,7%). In recupero dai minimi della mattina. Anche marzo inizia male dopo i primi 2 mesi dell'anno negativi (-7%). In caso di abbandono della consolidata banda 25.000/26.000-27.500/28.200 punti, le speranze sono riposte sul forte supporto successivo in zona 23.800 punti. Questa rimane, con prudenza, area d'acquisto.
Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) denominata TITOLI SEXY:
AVIO CAMPARI ENEL ENI FINCANTIERI INWIT PRYSMIAN RAI WAY STELLANTIS [STLA.MI], TENARIS [TENR.MI], TESMEC UNICREDIT UNIPOLSAI WEBUILD