TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it
Sono state CHIUSE le seguenti strategie:
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: NESSUNA
Sono state APERTE le seguenti strategie:
NESSUNA
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it
Mercati e TITOLI SEXY (aggiornamento del mattino)
Le borse dell’Europa dovrebbero aprire con un ribasso nell’ordine del 2%/3%, dal +3,7% dell’indice EuroStoxx 50 di venerdì. Nel fine settimana, non c’è stata la capitolazione delle forze armate ucraine e sono arrivate sanzioni durissime contro la Russia.
FtseMib (25.773 punti, +3,6%). Si è chiusa una settimana piuttosto negativa, ma la reazione di venerdì riporta i prezzi all'interno della consolidata banda 25.000/26.000-27.500/28.200 punti. Qualora tornassero le vendite, confidiamo nel supporto successivo in zona 23.800 punti.
Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) denominata TITOLI SEXY:
BANCA INTESA CAMPARI ENEL ENI ERG INWIT LEONARDO [LDOF.MI], MONCLER NEXI RAI WAY STELLANTIS [STLA.MI], TENARIS [TENR.MI], UNIPOLSAI [UNPI.MI], WEBUILD [WBD.MI].