TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it
Sono state CHIUSE le seguenti strategie:
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: HERA [HRA.MI]; ORANGE [ORAN.PA]
STOP LOSS: NESSUNA
Sono state APERTE le seguenti strategie:
WIIT [WIIT.MI]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it
Mercati e TITOLI SEXY (aggiornamento del mattino)
I futures sulle borse europee anticipano aperture intorno all'1%. Le borse dell’Australia, del Giappone e dell’India, tra le poche aperte stamattina in Asia Pacifico, sono in rialzo dopo il rally di fine mese di Wall Street. Il Nasdaq ha chiuso in rialzo del 3,4%, un incremento che si aggiunge al +3,1% di venerdì scorso: si tratta della miglior sequenza a due giorni dal novembre del 2020.
FtseMib (chiusura a 26.814 punti, +0,9%). Si sgonfia un po' l'euforia iniziale. Per quanto la reazione dai minimi di periodo a 25.784 punti sia stata decisa, dopo tre settimane negative, non è ancora così incisiva da palesare la ripresa dell'uptrend. Confermiamo comunque la valenza dell'area supportiva 26.000-25.000 punti, dove suggeriamo acquisti scalettati.
Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) denominata TITOLI SEXY:
A2A ATLANTIA BANCA SISTEMA BANCA INTESA BANCO BPM BPER BUZZI U. CELLULARLINE CIRCLE COMER DHH ENI EL.EN EXOR GEOX ID-ENTITY INDEL B INWIT LEONARDO [LDOF.MI], MONDADORI ED. [MOED.MI], NEODECORTECH [NDT.MI], NEXI POSTE IT. RELATECH STM TELECOM IT. TESMEC [TES.MI], TINEXTA TPS WIIT