TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it
Sono state CHIUSE le seguenti strategie:
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: NESSUNA
Sono state APERTE le seguenti strategie:
B. CUCINELLI [BCU.MI], S. FERRAGAMO [SFER.MI]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it
Mercati e TITOLI SEXY (aggiornamento del mattino)
Future dell'indice Dax +0,6%. Le borse di Tokyo e di Hong Kong sono in rialzo dopo la miglior seduta del Nasdaq da inizio anno. Salgono soprattutto le società della Internet Economy cinese, l’Hang Seng Tech guadagna il 2,4%. Sono chiuse per festività i mercati finanziari della Cina, di Taiwan e della Corea del Sud. I dati pubblicati stanotte confermano il rallentamento della Cina. L’indice PMI sulla aspettative dei direttori degli acquisti delle aziende manifatturiere è sceso in gennaio a 50,1 da 50,3 del mese scorso: di pochissimo sopra il consensus. In calo anche l’indice PMI non manifatturiero, comunque in linea con le previsioni. I futures di Wall Street sono in parità.
FtseMib (chiusura a 26.565 punti, -1,2%). Si chiude la terza settimana di fila di ribasso. Per quanto la reazione dai minimi di periodo a 25.784 punti sia stata decisa, non è stata così incisiva da palesare la ripresa dell'uptrend. Confermiamo comunque la forza dell'area supportiva 26.000-25.000 punti, dove suggeriamo acquisti scalettati.
Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) denominata TITOLI SEXY:
A2A ATLANTIA BANCA SISTEMA BANCA INTESA BANCO BPM BPER BUZZI U. CELLULARLINE CIRCLE COMER DHH ENI EL.EN EXOR GEOX ID-ENTITY INDEL B INWIT LEONARDO [LDOF.MI], MONDADORI ED. [MOED.MI], NEODECORTECH [NDT.MI], NEXI POSTE IT. RELATECH SAIPEM STM TELECOM IT. TESMEC [TES.MI], TINEXTA TPS WIIT