TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it

Sono state CHIUSE le seguenti strategie: 
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: NESSUNA

Sono state APERTE le seguenti strategie:
GPI [GPI.MI], RAI WAY [RWAY.MI]

Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA

Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica  o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it

 

Mercati e TITOLI SEXY (aggiornamento del mattino)

I futures sull'indice Eurostoxx50 sono in ribasso dello 0,3%, dopo la chiusura su livelli record di Wall Street grazie all'ottimismo generato dall'aspettativa che la ripresa economica globale non verrà compromessa dalla nuova ondata di COVID-19 e dall'inasprimento della politica monetaria. Le borse dell'Asia del Pacifico sono per lo più in rialzo nel finale di seduta. Il rendimento del BTP dieci anni riparte da 1,11%, ieri è salito fino a 1,16%, massimo da inizio novembre. Lo spread Italia/Germania è a 136 punti base, ieri si è ampliato fino a 140 punti base, livello che non vedeva da un anno.

FtseMib (chiusura a 27.231 punti, +0,8%). Parte negativo e poi allunga sopra i massimi della scorsa settimana: il superamento di quota 27.200 punti è una buona premessa per tornare sui top.

 

Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) denominata TITOLI SEXY:

ATLANTIA AVIO B.CO BPM BANCA SISTEMA BIESSE BPER  BUZZI U.  CELLULARLINE CNH I. COMER  ERG  ESPRINET GEOX  HERA  LEONARDO [LDOF.MI], NEODECORTECH [NDT.MI], PRYSMIAN [PRY.MI], RAI WAY S. FERRAGAMO STELLANTIS TECHNOGYM TINEXTA  TPS

Responsabile Analisi Tecnica


sg:navDescr
Leggi gli articoli della categoria
Analisi Azioni
Clicca qui