TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia & Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di www.websim.it
Sono state CHIUSE le seguenti strategie:
TARGET PRICE/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: DIASORIN [DIAS.MI]
Sono state APERTE le seguenti strategie:
ACEA [ACE.MI]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare si consiglia di controllare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica o nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro di www.websim.it
Mercati e TITOLI SEXY
La giornata delle 24 streghe" si chiude in perdita per le borse europee, ma con perdite dimezzate dai minimi visti. Stessa situazione sta vivendo Wall Street. Per il Nasdaq il bilancio provvisorio settimanale è intorno al -2,80%, peggior settimana da febbraio. In Europa, il peggior settore della settimana è quello dell'Automotive (Stoxx -3,5%), in calo del 2,9% lo Stoxx Retail, dove ci sono alcuni nomi di rilievo del lusso e dell'abbigliamento. E' a -2,4% lo Stoxx dei Viaggi e a -2% lo Stoxx Energy. I Tech europei hanno perso mediamente l'1,9%.
FtseMib (chiusura a 26.611 punti, -0,6%). La settimana si chiude in leggera perdita, ritracciando parzialmente i guadagni di quella scorsa. Il movimento prenderà maggiore convinzione solo sopra area 27mila punti, spartiacque per tornare sui top.
Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) denominata TITOLI SEXY:
ATLANTIA B.CO BPM BANCA SISTEMA BPER CNH I. COMER ERG GEOX HERA STELLANTIS TECHNOGYM TINEXTA TPS [TPSG.MI].