TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia&Eurozona, nella sezione di analisi Tecnica Websim.it
Sono state CHIUSE le seguenti strategie (aggiornamenti in elaborazione):
TARGET/STOP PROFIT/A MERCATO: NESSUNA
STOP LOSS: BUZZI [BZU.MI], FIRST CAPITAL [FICP.MI]
Sono state APERTE le seguenti strategie:
GEOX [GEO.MI]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare, si consiglia di ricontrollare i livelli nelle relative Schede di analisi Tecnica o direttamente nelle pagine Strategie Italia e Strategie Euro websim.it
Mercati e TITOLI SEXY
Le notizie che si susseguono sulla variante Omicron sono altalenanti. L'Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) ha comunicato che la sua diffusione potrebbe porre un rischio globale "molto elevato". Questa incertezza smorza un po' la forza del rimbalzo scaturita in apertura di seduta.
Ftse Mib (chiusura a 26.046 punti, +0,7%). Finora la reazione è molto timida, dopo una pessima settimana, la seconda di ribasso, e dopo aver segnato i top d'anno a 27.969 punti. Questa è un'area di supporto di discreta valenza, poi 25mila e infine il ben più signicativo sostegno in zona 24mila punti.
Di seguito una ristretta selezione di titoli, fatta dagli analisti tecnici di Websim, con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long, altri vicini a fornire segnali d'ingresso) da noi chiamati TITOLI SEXY:
BANCA BPM [BAMI.MI], CELLULARLINE [CELL.MI], ELICA [ELC.MI], ENEL GPI [GPI.MI], MASI AGRICOLA RAI WAY TINEXTA [TNXT.MI].