TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia/Eurozona, sezione Analisi Tecnica Websim.it.
Sono state CHIUSE le seguenti strategie (aggiornamenti in elaborazione):
TARGET/STOP PROFIT: NESSUNA
STOP: NESSUNA
Sono state APERTE le seguenti strategie:
DATALOGIC TPS [TPSG]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare, si consiglia di ricontrollare i livelli nelle relative schede di analisi Tecnica websim.it
Mercati e TITOLI SEXY
Le Borse europee chiudono al rialzo: l'Euro Stoxx 50 e il DAX crescono del 1,4%. Wall Street è positiva. I permessi edilizi mese su mese di agosto sono aumentati del +6%, molto sopra le attese (-1,8%) e al dato precedente (2,6%).
Ftse Mib (chiusura a 25.353 punti, +1,2%). Tiene il supporto dei 25.000 punti. Graficamente l'impostazione rimane rialzista ma è ancora presto per ritenere finita la fase di storno in atto. Allerta invece sotto 23.800 punti.
Di seguito una ristretta selezione di titoli con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long altri vicini a fornire segnali d'ingresso):
ATLANTIA [ATL.MI], BANCA SISTEMA BANCO BPM [BAMI.MI], CELLULARLINE [CELL.MI], CIRCLE ELICA ENI [ENI.MI], ERG [ERG.MI], GPI [GPI.MI], INWIT [INWT.MI], ITALGAS [IG.MI], LEONARDO [LDOF.MI], WIIT
In rosso i nuovi titoli inseriti.
Consultare le rispettive strategie operative Italia/Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di Websim.it