TRADING e Titoli SEXY: idee operative dai graficisti Websim

In sintesi quanto accaduto nelle strategie multiday su azioni Italia/Eurozona, sezione Analisi Tecnica Websim.it.
Sono state CHIUSE le seguenti strategie (aggiornamenti in elaborazione):
TARGET/STOP PROFIT: NESSUNA
STOP: BREMBO AXA [AXAF.PA]
Sono state APERTE le seguenti strategie:
COMER INDUSTRIES [COME.MI], RECORDATI [RECI.MI]
Sono state MODIFICATE le seguenti strategie:
NESSUNA
Prima di operare, si consiglia di ricontrollare i livelli nelle relative schede di analisi Tecnica websim.it
Mercati e TITOLI SEXY
La settimana delle banche centrali (non solo la Federal Reserve ma anche la Banca del Giappone, la Banca dell'Inghilterra, la svedese Riksbank, la norvegese Norges Bank e la svizzera SNB) è iniziata in Asia Pacifico con la fragorosa caduta delle società immobiliari di Hong Kong. China Evergrande perde il 17% e si trascina dietro tutto il mondo del mattone. La volatilità è in rialzo per il terzo giorno consecutivo, l'indice Vix, cosiddetto "della paura", balza in avanti al 24%, su livelli che non si vedevano da maggio. Mercati europei e americani in profondo rosso.
Ftse Mib (chiusura a 25.048 punti, -2,6%). L'idice italiano chiude oggi su un supporto di medio termine importante a 25.000 punti. il break di tale livello aprirebbe verso area 24.500 punti e successivo verso 24.000 punti. Graficamente l'impostazione rimane rialzista e il movimento attuale si conferma fase di storno fisiologica. Allerta invece sotto 23.800 punti.
Di seguito una ristretta selezione di titoli con un buon rapporto rendimento/rischio (alcuni già Long altri vicini a fornire segnali d'ingresso):
ATLANTIA [ATL.MI], BANCA SISTEMA BANCO BPM [BAMI.MI], CELLULARLINE [CELL.MI], CIRCLE ELICA ENI [ENI.MI], ERG [ERG.MI], GPI [GPI.MI], INWIT [INWT.MI], ITALGAS [IG.MI], LEONARDO [LDOF.MI], WIIT
In rosso i nuovi titoli inseriti.
Consultare le rispettive strategie operative Italia/Eurozona nella sezione Analisi Tecnica di Websim.it