MAPS GROUP
Maps Group SpA progetta, produce e distribuisce software per l'analisi dei big data aziendali. Ha tre divisioni: Large Enterprise (soluzioni di integrazione e analisi semantica e predittiva), Healthcare Industry (software per la gestione dei pazienti) e Gzoom (software per le amministrazioni pubbliche). Fondata nel 2002, ha sede a Parma.
Scenario
SCATTATA STRATEGIA D'ACQUISTO PER TARGET VERSO 2.9/3.1EU
- Prezzo di ingresso:
- 2,40 €
- Prezzo di uscita:
- 3,10 €
- Stop Loss:
- 2,20 €
- Strategia in corso:
- descrizione
- Rendimento attuale strategia:
- 2,08%
- Rendimento potenziale:
- 29,17%
- Perdita potenziale:
- -8,33%
- Distanza dal prezzo di ingresso:
- -2,04%
Per applicare la strategia di acquisto sulla forza, compra il titolo quando il prezzo di chiusura giornaliero supera il prezzo di ingresso. Una volta comprato il titolo, attendi il raggiungimento dell’area indicata come prezzo di uscita (± 1,5%) e chiudi la tua posizione per prendere profitto.
Qualora il prezzo dovesse tornare indietro nell’intervallo compreso tra prezzo di ingresso e Stop Loss, puoi ancora comprare e/o incrementare la posizione, mentre con una chiusura giornaliera sotto il livello di Stop Loss consigliamo di vendere il titolo anche in perdita per evitare cali di maggiore entità.
Questa strategia è iniziata, puoi ancora parteciparvi come descritto qui sopra.
- Prezzo di ingresso:
- 2,00 €
- Prezzo di uscita:
- 2,60 €
- Stop Loss:
- 1,80 €
- Strategia in corso:
- descrizione
- Rendimento attuale strategia:
- n.d.
- Rendimento potenziale:
- 30,00%
- Perdita potenziale:
- -10,00%
- Distanza dal prezzo di ingresso:
- -18,37%
Per applicare la strategia di acquisto sulla debolezza, compra il titolo quando il prezzo si avvicina (± 1,5%) al prezzo di ingresso. Una volta comprato il titolo, attendi il raggiungimento dell’area indicata come prezzo di uscita (± 1,5%) e chiudi la tua posizione per prendere profitto.
Qualora il prezzo dovesse tornare indietro nell’intervallo compreso tra prezzo di ingresso e Stop Loss, puoi ancora comprare e/o incrementare la posizione, mentre con una chiusura giornaliera sotto il livello di Stop Loss consigliamo di vendere il titolo anche in perdita per evitare cali di maggiore entità.
Questa strategia non è ancora iniziata, attendi i livelli di prezzo migliori come descritto qui sopra.