INTERCOS
Intercos SpA crea, produce e commercializza prodotti cosmetici per i marchi nazionali e internazionali. Si divide in tre unità: Makeup, Skincare e Hair and Body. La prima si occupa di cosmetici per il viso e il corpo, la seconda di trattamenti dermatologici e la terza di prodotti per la cura dei capelli e del corpo. Fondata nel 1972 da Dario Gianandrea Ferrari, ha sede ad Agrate Brianza.
Scenario
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 16/16.5 EU
- Prezzo di ingresso:
- 14,60 €
- Prezzo di uscita:
- 16,50 €
- Stop Loss:
- 13,70 €
- Strategia in corso:
- descrizione
- Rendimento attuale strategia:
- 9,04%
- Rendimento potenziale:
- 13,01%
- Perdita potenziale:
- -6,16%
- Distanza dal prezzo di ingresso:
- -8,29%
Per applicare la strategia di acquisto sulla debolezza, compra il titolo quando il prezzo si avvicina (± 1,5%) al prezzo di ingresso. Una volta comprato il titolo, attendi il raggiungimento dell’area indicata come prezzo di uscita (± 1,5%) e chiudi la tua posizione per prendere profitto.
Qualora il prezzo dovesse tornare indietro nell’intervallo compreso tra prezzo di ingresso e Stop Loss, puoi ancora comprare e/o incrementare la posizione, mentre con una chiusura giornaliera sotto il livello di Stop Loss consigliamo di vendere il titolo anche in perdita per evitare cali di maggiore entità.
Questa strategia è iniziata, puoi ancora parteciparvi come descritto qui sopra.
- Prezzo di ingresso:
- 17,20 €
- Prezzo di uscita:
- 20,00 €
- Stop Loss:
- 16,00 €
- Strategia in corso:
- descrizione
- Rendimento attuale strategia:
- n.d.
- Rendimento potenziale:
- 16,28%
- Perdita potenziale:
- -6,98%
- Distanza dal prezzo di ingresso:
- 8,04%
Per applicare la strategia di acquisto sulla forza, compra il titolo quando il prezzo di chiusura giornaliero supera il prezzo di ingresso. Una volta comprato il titolo, attendi il raggiungimento dell’area indicata come prezzo di uscita (± 1,5%) e chiudi la tua posizione per prendere profitto.
Qualora il prezzo dovesse tornare indietro nell’intervallo compreso tra prezzo di ingresso e Stop Loss, puoi ancora comprare e/o incrementare la posizione, mentre con una chiusura giornaliera sotto il livello di Stop Loss consigliamo di vendere il titolo anche in perdita per evitare cali di maggiore entità.
Questa strategia non è ancora iniziata, attendi i livelli di prezzo migliori come descritto qui sopra.