CELLULARLINE - Il Cda propone il Buy Back
Il Consiglio di Amministrazione di Cellularline , leader in Europa nel settore degli accessori per smartphone e tablet, sottoporrà all’Assemblea degli azionisti la proposta di autorizzazione all’acquisto di azioni proprie (“Piano di Buy Back”).
La proposta avrà durata di diciotto mesi dalla data della delibera assembleare, mentre gli acquisti potranno avvenire fino ad un numero massimo di azioni non superiore al 7% del capitale sociale.
Gli acquisti di azioni potranno essere effettuati a un corrispettivo non inferiore nel minimo del 15% e non superiore nel massimo del 15% al prezzo di riferimento che il titolo avrà registrato nella seduta di Borsa del giorno precedente ogni singola operazione
La società, alla data del 16 ottobre 2023, possiede 517.163 azioni proprie, pari al 2,365% del capitale sociale.
Cellularline, fondata a Reggio Emilia nel 1990, è, con i marchi Cellularline, PLOOS, AQL, MusicSound, Interphone, Nova, Skross, Coverlab e Allogio, l’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Il Gruppo si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori un accessorio con prestazioni eccellenti, facilità d’uso e unicità esperienziale. Il Gruppo impiega oggi circa 250 dipendenti ed i prodotti a marchio Cellularline sono commercializzati in oltre 60 paesi.
www.websim.it