Andamento del mercato azionario e titoli sotto la lente: Ulisse Biomed, Masi Agricola, Reti e tante altre


07.03.2024

Il mese di febbraio ha evidenziato risultati positivi per le borse, anche se gli indici legati alle aziende con piccola e media capitalizzazione hanno registrato performance più modeste.
Tuttavia, sembra emergere un rinnovato interesse per questo comparto, soprattutto a Wall Street, con l’indice Russell 2000 che ha registrato un aumento, superando leggermente l'S&P500.
Quindi, nonostante una performance negativa a gennaio, la situazione a Piazza Affari sembra stabile, aspettiamo le trimestrali.

 

ULISSE BIOMED

Ulisse Biomed, healthcare biotech company italiana attiva nei settori della diagnostica, teranostica e nel campo terapeutico, ha stretto una partnership quinquennale con Generon azienda di biotecnologie.
L’accordo prevede l’utilizzo della piattaforma Hyris System per test molecolari ed un cloud software per la gestione dei risultati attraverso algoritmi proprietari.

 

MASI AGRICOLA

Masi Agricola ha approvato una serie di misure nell'ambito del progetto "Masi Green Governance", tra cui lo status di società benefit. L’obiettivo è quello di promuovere attività legate alla crescita delle persone, della Cultura Veneta e alla salvaguardia del patrimonio paesaggistico.

 

RETI

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, chiude il 2023 con un valore della produzione pari a 30,93 milioni di euro, +11% rispetto al 2022.
L’incremento è avvenuto grazie al consolidamento delle attività presso i clienti storici e all’ampliamento del portafoglio clienti, a livello nazionale e internazionale. 

 

In breve





                   
        
                   
         
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto sul sito di Websim.
Se non vuoi più riceverla, puoi disiscriverti cliccando qui.